Logo O-Clean piccolo.jpg
 

CHI SIAMO

Mi chiamo Patrick Marmorato, Biologo e titolare della DaLeo sas, ditta fondata da mio padre nel 1974 operante da sempre nel campo della pulizia e sanificazione.

 

Gli sviluppi degli ultimi mesi hanno richiesto una maggiore attenzione all’aspetto sanitario degli ambienti. Oggi come non mai vivere, muoversi e lavorare in un ambiente salubre è indispensabile. 

 

Tramite il nostro servizio di sanitizzazione ad ozono O-Clean offriamo un metodo efficace, veloce e sicuro per abbattere oltre il 99% di virus e altri contaminanti.

 

A differenza della tradizionale pulizia tramite prodotti chimici, O-Clean agisce in ogni area della tua casa, anche in quelle zone normalmente inaccessibili come materassi, tappeti, tendaggi, giocattoli, mobili. 

Il tutto in modo uniforme, efficace e senza lasciare nessun tipo di residuo dannoso.

 

In poco tempo otterrai un ambiente sano e sicuro sotto ogni aspetto. 

 

Per ogni richiesta di informazioni, chiarimento e preventivo personalizzato, non esitare a contattarmi a oclean.varese@gmail.com oppure al numero 3425578570. 

 

Troveremo insieme la soluzione adeguata alle tue esigenze.

 

 

Dott. Patrick Marmorato, Ph.D

OZONO

 

L'ozono è una molecola formata da tre atomi di ossigeno, ed è un potente disinfettante, battericida e sterilizzante.

 

L'ozono è prodotto in natura, ad esempio durante i temporali si produce questo gas dall’ossigeno. Lo speciale profumo "fresco, pulito, l'odore della pioggia primaverile" è un risultato dell'ozono prodotto.  

L'ozono viene creato soltanto in circostanze estreme dalla natura ma puo' anche essere prodotto da generatori come quelli utilizzati con il metodo O-Clean. 

L'ozono funziona secondo il principio dell’ossidazione. Quando entra in contatto con con molecole ossidabili, la carica della molecola dell'ozono vi fluisce direttamente distruggendole. 

L'ozono può ossidarsi con tutti i generi di materiali, ma anche con molecole che provocano catttivi odori e microrganismi come i virus, le muffe ed i batteri. A fine processo rimane soltanto la molecola pura e stabile di ossigeno!

 

L’Ozono purifica l’aria ed elimina totalmente gli odori sgradevoli, cioè, elimina quei composti chimici volatili che determinano, nella regione olfattiva, la sensazione dell’odore.

E’molto efficace anche contro l’odore persistente di sigaretta, riuscendo ad ossidare la pellicola oleosa che si forma sulle superfici.

 

PROTOCOLLO O-CLEAN

Un nostro incaricato, dopo aver valutato la metratura di ogni ambiente, posizionerà i generatori di ozono impostati con parametri adeguati ai metri cubi e destinazione d’uso dei locali, sia per quanto flussi che per i tempi necessari ad una completa sanitizzazione. 

Non un unico generatore impostato con parametri standard che non possono essere adeguati alle diverse dimensioni e funzioni dei locali, ma più generatori con parametri ad hoc per ogni area. 

o-clean - protocollo.png

Il trattamento permette di igienizzare, oltre all’aria nell’ambiente trattato, ogni superficie altrimenti irraggiungibile come materassi, cuscini, tappeti, moquette, tendaggi, telefoni, computer il tutto in modo uniforme e arrivando negli angoli più nascosti dell’ambiente. Indicativamente per una struttura di 100mq l’intero processo dura circa 70 minuti. 

 

Per quanto riguarda i veicoli, la sanitizzazione di auto richiede circa 20 minuti a flussi medi, il trattamento di mezzi di dimensioni maggiori come monovolume, furgoni e camper circa 35 minuti. I mezzi dopo 5 minuti di areazione saranno immediatamente utilizzabili.

 

RISULTATO SICURO E CERTIFICATO

L’ ozono è stato riconosciuto dal Ministero della Salute (protocollo n° 24482 del 31 luglio 1996) presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da virus, batteri, spore e infestati da acari, insetti etc.

 

Ad ogni cliente verrà fornito certificato di avvenuta sanificazione  (da esporre al pubblico in caso di aziende).

 

CONTATTI

Da Leo sas di Marmorato P. e C. sas

Via Stehli 3 

21010 Germignaga (Va)

3425578570

Da Leo di Marmorato P & C sas, via Stheli 1, 21010 Germignaga (Va)

PI 01170320129